• Mar. Apr 23rd, 2024

Aversa. Senesi Spa, lavoratori senza stipendio del mese di gennaio

Il sindaco ha garantito un intervento immediato per la risoluzione del  problema

AVERSA. I lavoratori della Senesi Spa del cantiere di Aversa (CE), aderenti alla FLAICA CUB, oggi hanno indirizzato la loro protesta verso il comune di Aversa per la mancata erogazione degli stipendi del mese corrente. Un problema legato ad un errore da parte della ragioneria del comune di Aversa nella trasmissione del bonifico che doveva servire a pagare la fattura del mese di gennaio necessaria a coprire le spettanze mensili dei lavoratori. Quest’errore ha fatto si che i lavoratori per l’ennesima volta si vedano mancare lo stipendio. Una situazione insostenibile che si sta tramandando purtroppo per diversi motivi ormai da diversi mesi.

Il gruppo di lavoratori che si è recato in comune, nel confronto tra il comune di Aversa egli stessi lavoratori organizzati dalla FLAICA CUB hanno concordato con il sindaco la risoluzione del problema. Il sindaco in prima persona ha garantito che attuerà in forma immediata un pagamento straordinario per sanare la questione del bonifico sbagliato.

Inoltre i Lavoratori hanno reclamato verso le prossime scadenze al sindaco che per ottimizzare il servizio il comune deve prendere impegno a pagare i cannoni mensili in tempo debito per garantire il regolare pagamento delle spettanze retributive dei lavoratori.

Segreteria FLAICA UNITI CUB Caserta

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!