• Gio. Mar 28th, 2024

Aversa. Sfiduciato il sindaco: cade l’Amministrazione De Cristofaro

Enrico De Cristofaro

AVERSA. Sfiduciato il sindaco Enrico de Cristofaro.

Cade l’Amministrazione comunale durata due anni e mezzo.

Un vero e proprio colpo di scena. Ieri sera 13 consiglieri si sono dimessi sfiduciando il sindaco di Aversa. La sfiducia arriva in un momento di alta tensione che si era creata all’interno della maggioranza e nel consiglio comunale. Troppe incomprensioni hanno sancito la fine dell’Amministrazione. Adesso, si tornerà alle urne per scegliere il nuovo sindaco e il nuovo Consiglio comunale. La data potrebbe essere quella del 26 maggio. Anche se al momento non c’è nessuna conferma.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!