Comunicati Stampa

Aversa. Sfruttamento della prostituzione: in arresto un cittadino cinese

AVERSA. Nella decorsa serata, personale di questo Commissariato traeva in arresto un cittadino cinese, YE Chang Xi, 42 anni, perché resosi responsabile dei reati di riduzione in schiavitù e sfruttamento della prostituzione in danno di due connazionali. L’arresto del predetto costituisce il ris leggi tutto: https://www.v-news.it/aversa-sfruttamento-della-prostituzione-in-arresto-un-cittadino-cinese/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.