news archivio

Aversa. Sorpresi a spacciare droga: arrestati due pusher marocchini

carabinieri aversa

AVERSA. I carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, AHMED Abdulwahed, cl. 82 e JABRAN Omar, cl. 81, entrambi del Marocco. I militari dell’Arma li hanno sorpresi lungo una pubblica via mentre erano intenti a cedere sostanza stupefacente del tipo “hashish” ad un 18enne assuntore di Giugliano in Campania che è stato, a sua volta, segnalato al Prefetto di Caserta per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Nel corso dell’attività,  i carabinieri hanno rinvenuto e sequestravano complessivamente grammi 11 (undici) di“hashish”, confezionati in 11 “dosi” e grammi 0,5 di “marijuana” confezionati in un’unica dose. Gli arrestati sono stati associati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.