• Gio. Mag 23rd, 2024

Aversa. Sorpreso a spacciare: arrestato 35enne

Spaccio di droga ad Aversa

AVERSA. Era da alcuni giorni che i carabinieri della Stazione di Aversa, nel corso dei normali servizi di controllo del territorio, avevano incrementato i passaggi in Piazza Vittorio Emanuele e vie limitrofe perché a conoscenza della presenza, in quella zona, di alcuni spacciatori. A finire in manette è stato un 35enne di Sant’Arpino che, nella serata di ieri, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, conosciuto alle forze dell’ordine perché già colpito da foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Aversa, è stato sorpreso a cedere della droga in cambio di denaro a due cittadini nordafricani che, ad avvenuto scambio, sono riusciti a fuggire facendo perdere le loro tracce. Il pusher, immediatamente bloccato dai carabinieri è stato sottoposto a perquisizione personale a seguito della quale è stato trovato in possesso di involucri termosigillati contenenti 8,83 grammi di hashish e della somma in contanti di 85 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!