Sorpreso a sversare rifiuti speciali ad Aversa
AVERSA. Nella decorsa serata ad Aversa, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato per sversamento ed abbandono di rifiuti speciali e per violazione della libertà vigilata un 62enne residente a Giugliano in Campania (NA). L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre sversava da un furgone rifiuti speciali quali alluminio, cartongesso e laterizi, in via dei Cappuccini ad Aversa. Gli ulteriori accertamenti hanno consentito di scoprire che il deferito era un libero vigilato con obbligo di dimora nel Comune di Giugliano, non in possesso della patente di guida e che il furgone fosse sprovvisto di copertura assicurativa. Il veicolo e rifiuti sono stati sottoposti a sequestro.



Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.