news archivio

Aversa – Spacciava nonostante fosse già ai domiciliari per quel reato, arrestato

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti di Russo Ludovico, classe 1994, del luogo, in atto già sottoposto agli arresti domiciliari per il medesimo reato. I militari dell’Arma hanno sorpreso l’uomo mentre, sull’uscio della porta d’ingresso della propria abitazione, era intento a cedere due dosi di sostanza stupefacente a un assuntore di origini marocchine che è stato altresì segnalato poiché trovato in possesso di una dose di marijuana ed una dose di cocaina.
carabinieri-cc-112-2-e1467040461110
A seguito della perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti gr 0.15 di cocaina, gr. 0.40 di marijuana e la somma in contanti di euro 30 ritenuta provento dell’illecita attività. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato risottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.