• Mar. Ott 26th, 2021

Aversa. Spaccio di crack e cocaina: arrestato 37enne

DiThomas Scalera

Mag 11, 2016

cocaina
AVERSA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, in quel centro, hanno eseguito un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere, emessa dal g.i.p. del Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di Daniele Salvatore, classe 1979, residente in Aversa. L’uomo è ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini, sviluppate dai militari dell’Arma, hanno consentito di acclarare diversi episodi di cessione di “crack” e “cocaina”, avvenuti in aversa tra gennaio e marzo 2016. Nel corso delle investigazioni, i carabinieri, hanno proceduto al sequestro del citato stupefacente e della somma in contanti di Euro 100. All’atto dell’esecuzione del provvedimento cautelare, inoltre, a seguito della perquisizione domiciliare, sono stati sequestrati Euro 1.660 in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita, unitamente ad un apparato di videosorveglianza installato nell’abitazione dell’uomo. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru