• Mar. Ott 19th, 2021

Aversa. Spaccio di droga: arrestata una donna

La donna è stata sorpresa a spacciare droga

I Carabinieri hanno sequestrato anche del materiale per il confezionamento dello stupefacente

AVERSA. I Carabinieri hanno tratto in arresto nel corso della notte per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti Concetta Verrone, una donna di Aversa di 41 anni.

I militari dell’Arma, nel seguire gli spostamenti della donna, hanno notato che la 41enne dopo essersi affiancata ad una autovettura ha effettuato uno scambio con gli occupanti. I Carabinieri sono immediatamente intervenuti e hanno sottoposto a perquisizione sia personale che domiciliare la donna, rinvenendo 2,60 grammi di cocaina e 20 euro, ritenuto provento dell’attività illecita di spaccio.

Nel corso dell’attività di controllo è stato rinvenuto e sequestrato anche del materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Verrone è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/aversa-open-day-della-scuola-di-psicoterapia-neo-esistenziale-spes/

    Open Day della scuola di Psicoterapia neo-Esistenziale SPEs

  2. https://www.v-news.it/aversa-truffa-e-ricettazione-arrestato-40enne/

    In arresto un 40enne per truffa e ricettazione

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru