Mar. Giu 2nd, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Aversa. Spaccio di droga: arrestati due giovani

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

AVERSA. I Carabinieri di Aversa, nel corso della notte, hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti Vincenzo Di Chiara, 26 anni, e Vittorio Pellegrino, 18, entrambi residenti in città.

I militari dell’Arma dopo aver sorpreso, fermato e segnalato al Prefetto di Caserta un soggetto che aveva poco prima acquistato droga dai giovani, hanno perquisito i ragazzi e sequestrato 14 grammi di hashish e 2 grammi marijuana, suddiviso in dosi. La successiva perquisizione presso l’abitazione di Di Chiara, ha consentito ai Carabinieri di sequestrare altri 2 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento delle dosi, nonché la somma di 400 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. Gli arrestati verranno giudicati con rito direttissimo.

Leggi anche:

Succivo/Aversa. Commise una rapina: in carcere

Gricignano di Aversa. Camorra, affiliato al clan dei Casalesi finisce sull’isola di Favignana: ecco chi è e perchè

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Potrebbe interessarti

Open

Close