Agro AversanoAversaCronacaNews

Aversa. Spaccio di droga: arrestato titolare della sala giochi “Play Room”

Controlli dei Carabinieri durante la movida

L’uomo è stato perquisito dai militari

AVERSA. Nella serata di ieri il personale della Sezione Operativa della Compagnia di Aversa, nel corso di un mirato servizio teso al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti durante la c.d. movida, ha proceduto all’arresto di M.S. , 48 anni originario di Capua, ma residente ad Aversa, titolare della sala giochi “Play Room” per detenzione ai fini di spaccio di un ingente quantitativo di stupefacente.

I particolari

Durante un servizio di osservazione e pedinamento i militari notavano un via vai di ragazzi, anche di giovanissima età i quali all’interno della sala giochi confabulavano con il titolare che poco dopo si recava al garage sotterraneo di una palazzina adiacente alla sala giochi. Insospettiti dall’atteggiamento del titolare, i militari procedevano al controllo dello stesso all’uscita. Accortosi della presenza dei militari, M.S. estraeva dalla tasca dei pantaloni un involucro gettandolo via, recuperato prontamente e che si accertava contenere 19 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina pari a 7,76 grammi. La perquisizione si estendeva al garage e all’ascensore condominiale della palazzina, dove venivano rinvenuti ulteriori dosi di sostanza stupefacente tipo “cocaina” per un peso complessivo di circa 75 grammi di sostanza stupefacente opportunamente sequestrata unitamente alla somma di denaro di 1590 euro trovata nella disponibilità dell’arrestato. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa del rito per direttissima.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.