• Gio. Ott 28th, 2021

Aversa. Spaccio di sostanze stupefacenti: 11 misure cautelari

DiThomas Scalera

Dic 9, 2016

AVERSA. Nella mattinata odierna i Carabinieri di Aversa hanno dato esecuzione a 11 misure cautelari emesse dal GIP del Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della locale Procura, nei confronti di altrettanti indagati ritenuti responsabili di “spaccio in concorso di sostanze stupefacenti”. Ulteriori dettagli saranno divulgati in giornata.

AGGIORNAMENTO

AVERSA. Nella mattinata odierna i Carabinieri del Reparto Territoriale di  Aversa hanno dato esecuzione a 11misure cautelari emesse dal GIP del Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della locale Procura, nei confronti di altrettanti indagati ritenuti responsabili di “spaccio in concorso di sostanze stupefacenti”. Il provvedimento cautelare scaturisce da un’articolata attività di indagine  che, iniziata nel febbraio del 2016 e svolta sia con metodologie tradizionali che attività tecniche, ha permesso di individuare e documentare un’intensa attività di spaccio di sostanze stupefacenti di varia natura, avente come teatro alcune piazze di spaccio della città di Aversa. A carico degli indagati è emerso un grave quadro indiziario che ha delineato l’esistenza di un fenomeno di ampie dimensioni nel tessuto cittadino, caratterizzato reiterazione delle condotte di cessione della droga, dall’ampia disponibilità di sostanze del tipo “cocaina”, “crack” e “ hashish” e dalla vastità della clientela. Nel corso dell’attività investigativa sono stati operati nove arresti in flagranza, segnalati al prefetto numerosi soggetti assuntori e sequestrati complessivamente più di 2 kg di sostanze stupefacenti di varia natura.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru