• Gio. Ott 21st, 2021

Aversa. Sportello per il contrasto delle dipendenze, la soddisfazione del Partito Democratico

DiThomas Scalera

Mar 15, 2017

AVERSA. “Esprimiamo viva soddisfazione per il voto all’unanimità sulla mozione per l’istituzione di uno sportello per il contrasto delle dipendenze. Finalmente anche la nostra città sarà dotata di un servizio che rientra nelle previsioni della legge 328. Un voto che vince anche su alcune resistenze e perplessità. Speriamo che adesso si passi in tempi rapidi all’attuazione e che la mozione non resti lettera morta”. Lo dichiarano in una nota i consiglieri comunali del Partito Democratico di Aversa Marco Villano, Alfonso Golia e Elena Caterino in merito al voto sulla mozione presentata da Giovanni Innocenti e Alfonso Golia che prevede l’istituzione di uno sportello per il contrasto delle dipendenze in città.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru