• Sab. Apr 20th, 2024

Aversa. Tenta un furto in una villetta: sorpreso dai Carabinieri

I militari della Compagnia di Aversa sono riusciti ad acciuffare il ladro

AVERSA. Erano circa le 19 del 22 settembre scorso quando la gazzella dei Carabinieri della Compagnia di Aversa a sirene spiegate giunge nei pressi della centrale piazza Mazzini del capoluogo normanno dove era stato segnalato un furto in abitazione.

È così che i militari della Sezione Radiomobile acciuffano un topo d’appartamento, appena sedicenne, di etnia serba, proveniente dall’insediamento rom di Casoria (NA). Quest’ultimo, in concorso con un’altra persona armata di coltello e datosi alla fuga qualche istante prima dell’arrivo dei militari, dopo avere scavalcato il cancello che delimitava la villetta della vittima prescelta, tentava di aprire la porta d’ingresso dell’abitazione mediante effrazione, ma veniva messo in fuga dalle urla dei proprietari presenti in casa e finendo poi tra le braccia dei Carabinieri.

Il giovanissimo, su disposizione del P.M.M. presso la Procura della Repubblica per i Minorenni di Napoli è stato accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza partenopeo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!