Agro AversanoAversaCronacaNews

Aversa. Tentano di rubare un'auto: bloccati due giovani

Un terzo complice è riuscito a scappare

AVERSA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Aversa, nel corso della tarda serata di ieri, hanno intercettato tre giovani che si aggiravano con fare sospetto tra via Giotto e via Leonardo Da Vinci, nella città normanna.

I militari dell’Arma sono riusciti a bloccare due dei tre malviventi, un diciannovenne ed un diciassettenne del napoletano, proprio mentre stavano cercando di  forzare la portiera di una autovettura parcheggiata sulla pubblica via. Il terzo complice, ancora ricercato, è riuscito ad allontanarsi, facendo perdere le proprie tracce. 

L’arresto si inserisce a pieno nel contesto dell’intensificazione del controllo del territorio attuato dall’Arma dei Carabinieri  sul territorio di Aversa, volto ad infrenare la commissione di reati contro il patrimonio.  

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.