• Gio. Set 28th, 2023

Aversa. “Ti uccido se non mi dai il monopattino“: arrestato

“Ti uccido se non mi dai il monopattino“: un arresto ad Aversa

AVERSA. I Carabinieri della Stazione di Aversa hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di P.F. L’ordinanza è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli Nord.

La decisione di adottare la misura cautelare è stata presa sulla base delle prove raccolte durante le indagini condotte dai militari dell’Arma. I gravi indizi di colpevolezza hanno portato all’accusa di rapina nei confronti di P.F., originario di Aversa.

Secondo le indagini condotte, P.F. è sospettato di aver sottratto con violenza e minaccia un monopattino a un coetaneo in via Seggio, nel centro cittadino di Aversa. L’attività investigativa, basata su osservazioni, controlli, pedinamenti, analisi dei sistemi di videosorveglianza privati e testimonianze delle vittime e di persone informate sui fatti, ha permesso di ricostruire l’azione criminale compiuta dall’indagato.

I fatti avvenuti nelle prime ore di domenica 4 giugno, nella centrale via Seggio di Aversa, P.F. si è avvicinato alla vittima, che si trovava nei pressi di un distributore automatico di sigarette, chiedendogli di provare il suo monopattino elettrico. Di fronte al rifiuto della vittima, P.F. ha proferito minacce di morte, dicendo: “Ti uccido se non mi dai il monopattino“, e poi l’ha spinto a terra, rubando il veicolo e facendo perdere le sue tracce.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!