• Sab. Ott 16th, 2021

Aversa. Tragedia in città: si suicida una ragazza di 27 anni

DiThomas Scalera

Ago 13, 2016

cadavere
AVERSA. Dramma ad Aversa. Una 27enne si è suicidata in una cantina di un condominio di via Michelangelo, nel Parco Argo. La vittima si chiamava Moana Simionato. Era originaria della Romania, ma da molti anni viveva in Italia. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine per i rilievi del caso, i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118. La giovane si è impiccata per motivi ancora sconosciuti. Il corpo è stato trasferito su disposizione del pm all’istituto di medicina legale per l’autopsia.
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru