• Dom. Lug 3rd, 2022

Controlli a tappeto dei carabinieri nei centri di Aversa e Trentola Ducenta

AVERSA/TRENTOLA DUCENTA. I carabinieri, nell’ultimo fine settimana, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni dell’agro aversano, nelle ore serali e notturne coincidenti con la c.d. movida cittadina.

In particolare, nei centri di Aversa e Trentola Ducenta, i militari dell’Arma coadiuvati anche da quelli del 10° Reggimento Carabinieri “Campania” hanno denunciato quattro persone, resesi rispettivamente responsabili di furto di gasolio presso un distributore di carburanti di Trentola Ducenta, guida di un ciclomotore con telaio punzonato, possesso ingiustificato di materiale elettrico ed attrezzi da lavoro di dubbia provenienza, inosservanza dell’obbligo di dimora e omessa custodia di beni sottoposti a sequestro. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

Nel corso del particolare servizio sono state altresì elevate 62 contravvenzioni al codice della strada, segnalato alle competenti autorità un giovane per possesso di sostanze stupefacenti, controllate 679 persone e 432 veicoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale