• Mer. Apr 24th, 2024

Aversa/Trentola Ducenta/Frignano. Controlli nella movida: denunciate sette persone

Controlli dei carabinieri nei centri di Aversa, Trentola Ducenta e Frignano

AVERSA/TRENTOLA DUCENTA/FRIGNANO. Nei centri di Aversa, Trentola Ducenta e Frignano, i carabinieri, nel corso di un servizio di controllo del territorio, eseguito nelle aree della cd “movida”, hanno denunciato un 17enne per possesso di un sfollagente telescopico. Altri due minorenni, un 17enne ed un 16enne, che viaggiavano a bordo di una minicar, sono stati denunciati perchè trovati in possesso di pistola una scenica priva di tappo rosso ed un coltello a scatto.

Nel corso del medesimo servizio gli stessi militari dell’Arma hanno poi denunciato un 69enne responsabile del furto di portafoglio avvenuto a Trentola Ducenta, nonchè un 17enne ed un 20enne sorpresi alla guida di motocicli rubati.

Denunciato a piede libero anche un 38enne che ha violato la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Teverola per 2 anni.

Complessivamente sono state controllate 603 persone e 452 veicoli, elevate 77 contravvenzioni al cds tra cui per mancata copertura assicurativa e revisione veicolo, guida senza patente, senza casco e senza cintura. Segnalata al Prefetto una persona per possesso di stupefacenti per uso personale.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!