news archivio

Aversa. Trovati in possesso di strumenti per lo scasso: fermati cinque albanesi


AVERSA. Ad Aversa, la Polizia ha bloccato 5 giovani trovati in possesso di strumenti per lo scasso. Si tratta di A.H.,24enne, E.D.,29enne, Q.V.,33enne, P.S.,21enne e R.S.,25 enne, tutti di nazionalità albanese. I cinque sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria per porto abusivo di arnesi per lo scasso. Ieri mattina, in Viale Kennedy, gli agenti hanno notato transitare una Golf con a bordo 5 giovani uomini che, alla loro vista hanno cercato di eludere il controllo aumentando la velocità. Ma dopo pochi metri gli occupanti dell’auto venivano raggiunti e fermati.  Nel corso di una perquisizione, nel bagagliaio della vettura i poliziotti hanno rinvenuto una centralina motore, 2 pinze, 2 chiavi da meccanico, 1 corda con gancio da traino, 2 fili di cablaggio batteria, tutto materiale utile al furto di veicoli. I cinque albanesi sono stati denunciati mentre tutto quanto rinvenuto è stato sequestrato. Proseguiranno le attività di controllo che vedono impiegati anche gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle altre Forze di Polizia presenti sul territorio.  I controlli sono stati disposti dal Questore per  contrastare la commissione di reati ed in particolare quelli predatori.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.