Comunicati Stampa

Aversa. Trovato in possesso di hashish: arrestato 21enne

Il giovane è stato controllato dai Carabinieri

AVERSA. In Aversa, i carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ZARRILLO Luca Biagio, cl. 98 del posto. I militari dell’Arma, in via Amedeo Maiuri del comune di Carinaro (CE), durante un controllo, hanno trovato il 21enne in possesso di una stecca di sostanza stupefacente del tipo “hashish” del peso di gr. 2.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai carabinieri di rinvenire ulteriori 5 stecche del peso complessivo di gr.10 ed un ulteriore panetto tagliato del peso complessivo di gr. 90. Sequestrata anche la somma contante di €40,00 ed un bilancino di precisione.

Il ZARRILLO è stato posto ai domiciliari in attesa della convalida dell’arresto.

Leggi anche:

Caserta. “Le Costituenti nella memoria”, dal 31 maggio al 15 giugno la mostra

Benevento. “Letture a Palazzo”, il 24 maggio incontro con il prof. Pietro De Lucia su Panikkar

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: