• Ven. Apr 19th, 2024

Aversa. Truffa e ricettazione: arrestato 40enne

L’uomo è stato condannato a quasi 6 anni di carcere

L’operazione è stata condotta dalla Polizia Giudiziaria

AVERSA. La Polizia Giudiziaria ha arrestato Arturo Tancredi (nato ad Aversa il 23.11.1979) a seguito di una intensa attività info-investigativa.

L’uomo dovrà scontare 5 anni, 10 mesi e 11 giorni 11 di reclusione poiché condannato per reati associativi finalizzati alla truffa, alla ricettazione e al patrimonio in generale, commessi nel Nord Italia dal 2015 ad oggi. Il 40enne è stato ricercato dai Poliziotti in maniera costante fin dalle prime ore del mattino per poi essere rintracciato in serata nei pressi di Via Caravaggio dove la Polizia Giudiziaria lo ha arrestato.

Terminati gli atti di rito, Tancredi è stato trasferito al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Leggi anche:

Palma Campania. Musica troppo alta, anziano spara in strada: un morto e due feriti

Casal di Principe. Scoperta una base di appoggio per armi da fuoco

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!