• Dom. Mag 19th, 2024

Aversa. Ubriaco e armato di bastone aggredisce i carabinieri: arrestato

Ubriaco e armato di bastone aggredisce i carabinieri ad Aversa

AVERSA. Dovrà rispondere di oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni personali il 42enne di Frignano, bloccato la notte scorsa subito dopo aver aggredito i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Aversa, mentre erano impegnati nei servizi di controllo alla movida cittadina. È accaduto in viale della libertà, a poche centinaia di metri dal centro di Aversa.

I militari dell’Arma sono stati raggiunti dal 42enne che, a bordo della sua autovettura, dopo aver lampeggiato insistentemente con i fanali dell’auto all’indirizzo dei carabinieri per attirare la loro attenzione, è sceso dal mezzo e li ha raggiunti impugnando una mazza in legno della lunghezza di oltre 60 cm. L’uomo, ubriaco, ha chiesto con voce alterata ed aggressiva di essere immediatamente accompagnato presso un bar non meglio indicato, poiché, per futili motivi legati alla consumazione di alcune bevande, voleva picchiare il proprietario dell’esercizio commerciale.

I militari dell’Arma sono riusciti a disarmarlo e ad accompagnarlo in caserma dove, appena sceso dalla macchina ha cominciato ad inveire contro i carabinieri aggredendoli con calci e pugni. Subito bloccato è stato arrestato ed accompagnato ai domiciliari, mentre il bastone è stato sottoposto a sequestro.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!