• Mar. Mar 19th, 2024

Aversa. Ugl, Pino Cannavale segretario cittadino

Pino Cannavale segretario cittadino della Ugl di Aversa

In Ugl tutti lo chiamano “mister 61%” è Giuseppe Cannavale, lo storico esponente della destra aversana che da oggi aggiunge al suo curriculum un nuovo  e prestigioso incarico. Il sindacalista, che nel Luglio 2021 stravinse con poercentuali inaspettate le elezioni aziendali è stato infatti chiamato dal Segretario Territoriale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo al ruolo di responsabile zonale del popoloso comune di Aversa. ” A Giuseppe” ha  dichiarato Palumbo “conferisco l’importante incarico di fare della città fondata dai normanni un punto di riferimento della nostra organizzazione. A far data da oggi i nostri iscritti, le associazioni datoriali e la politica locale avranno in lui il punto di riferimento. Sono certo che la crescita e l’organizzazione territoriale vedranno in Mister 61% l’additivo decisivo per migliorare”. 

“Provo emozione ed allo stesso tempo sento la responsabilità del nuovo incarico” ha dichiarato Cannavale “andiamo a scrivere una nuuva pagina di militanza lì dove sono nato e vivo. Interpreterò al meglio la linea che mi è stata affidata: trasparenza ed onestà”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!