Comunicati Stampa

Aversa. Un ufficio tributi per i disabili al piano terra del Municipio

AVERSA. Il Comune di Aversa potenzia l’offerta dei suoi servizi a favore dei cittadini con disabilità,

mettendo a frutto la collaborazione con il Garante dei diritti delle persone con disabilità e con la Consulta cittadina dei diversamente abili.

Il Sindaco de Cristofaro, d’intesa con l’assessore alle Politiche Sociali Carratù e con l’assessore al bilancio De Gaetano, ha disposto che, per ovviare alle difficoltà di fruizione dell’Ufficio Tributi posto al Parco Coppola, tutti gli interessati che abbiano difficoltà motorie potranno accedere direttamente al piano terra del Municipio per usufruire dei servizi dell’ufficio. Il giovedì mattina, previo appuntamento telefonico fissato ai numeri 081/8137404 – 081/8137404, sarà presente in una apposita stanza un delegato dell’Ufficio Tributi per il front office con l’utenza affetta da disabilità. Si tratta di una importante novità che va nella direzione di una sempre maggiore inclusione di tutti i cittadini, eliminando i disagi che ancora permangono nel rapporto tra i disabili ed i servizi della pubblica amministrazione.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: