
Cassetta postale come base per lo spaccio di droga ad Aversa
AVERSA. Il continuo andirivieni dalla cassetta postale, installata all’esterno della sua abitazione e l’atteggiamento sospetto, tenuto da un 39enne del luogo, hanno insospettito i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Aversa che, nella tarda serata di ieri, in via Leonardo Da Vinci hanno fermato l’uomo per un controllo. A seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso di due involucri di carta stagnola contenenti alcune dosi di hashish. La successiva perquisizione domiciliare, estesa anche alla cassetta postale oggetto delle continue attenzioni del 39enne, ha consentito di rinvenire, al suo interno, cinque dosi di marijuana confezionate singolarmente in bustine in plastica per un peso complessivo di circa 18 grammi. Lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato. L’uomo, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato denunciato.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.