• Gio. Ott 28th, 2021

Aversa. Viaggiavano su un’auto rubata: quattro minorenni denunciati dalla Polizia

DiThomas Scalera

Lug 31, 2015

polizia-volante-indagini

AVERSA. La Polizia di Stato ha denunciato A.A. e S.M., entrambi 15 enne , N.V. 16enne e M.O. 17enne, tutti originari dell’ agro aversano, per ricettazione di una vettura e   M.O. anche per guida senza patente. Gli agenti del Commissariato di P.S. di Aversa , nel corso di un servizio di controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati,  intorno alle 23,00 hanno notato una Fiat Uno con a bordo quattro giovanissimi che si aggiravano nelle strade del centro storico della città normanna. I poliziotti hanno intimato l’ alt per un controllo. Gli occupanti della vettura erano minorenni ed il blocco accensione della vettura risultava manomesso . Gli agenti hanno accertato  che la Fiat Uno era stata rubata pochissimi giorni addietro nella vicina Lusciano. N.V. e M.O. risultavano già avere a loro carico precedenti di polizia per ricettazione e guida senza patente. Per i quattro ragazzi è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli mentre l’ auto è stata sequestrata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru