• Gio. Ott 21st, 2021

Aversa/Casaluce. Spaccio di droga: arrestati un 32enne tunisino e un 41enne

DiThomas Scalera

Dic 24, 2015

hashish

AVERSA/CASALUCE. I carabinieri della sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, in due distinti interventi hanno proceduto all’arresto di un cittadino italiano ed uno straniero. Il primo ad essere arrestato è stato un 32enne della Tunisia, in italia senza fissa dimora. I Carabinieri lo hanno sorpreso in via Kennedy, nel piazzale antistante un supermercato, con un panetto di grammi 100 (cento) di “hashish” e la somma contanti di euro 40,00 (quaranta), ritenuta provento attività illecita. In secondo ad essere arrestato è stato un 41enne di Casaluce sorpreso in via Boldrini, a Casaluce, intento a cedere due bustine contenenti complessivamente 6,5 (sei,5) grammi di “marijuana” a due giovani. All’uomo stata sequestrata anche la somma di euro 155,00, ritenuta provento attività illecita. Il tunisino è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua vetere mentre il 42enne è stato posto agli arresti domiciliari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru