• Lun. Ott 25th, 2021

Aversa/Parete. Estorsione nei confronti di una impresa edile: arrestato giovane

DiThomas Scalera

Mar 8, 2017

AVERSA/PARETE. I Carabinieri di Aversa, a Marano di Napoli, hanno arrestato per il reato di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso Gianni Junior Buonocore, 23 anni, residente in città. I militari dell’Arma hanno eseguito l’ordinanza di applicazione della misura cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Napoli – ufficio G.I.P. su richiesta della locale D.D.A. partenopea. Le indagini svolte dai Carabinieri di Aversa hanno permesso di individuare Buonocore quale ulteriore compartecipe dei plurimi approcci di natura estorsiva compiuti nei confronti di una impresa edile di Parete. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari. Per la medesima attività il 1 gennaio 2017 gli stessi gendarmi di Aversa diedero esecuzione a 4 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti indagati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru