• Gio. Ott 28th, 2021

Aversa/Teverola/Casaluce – Illegalità, operazione dei Carabinieri

DiThomas Scalera

Gen 31, 2016

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Aversa, nell’ultimo fine settimana, nei centri di Aversa, Teverola e Casaluce, nel corso dell’esecuzione di servizi coordinati, svolti per il contrasto all’illegalità diffusa, hanno proceduto ad elevare 20 contravvenzioni per violazioni al codice della strada ed a sequestrare un veicolo poiché circolava nonostante fosse già sottoposto a sequestro. Nel corso del medesimo servizio sono state deferite, in stato di libertà, 5 persone, di cui 2 di Teverola per contrabbando di TLE, 2 di Trentola Ducenta per violazione dei diritti d’autore, in quanto in qualità di titolari di attività commerciali aperte al pubblico, utilizzavano “smart card” rilasciate per uso privato, per diffondere, a fini di lucro, eventi televisivi a pagamento e 1 persona, sempre di Teverola, poichè sorpresa alla guida di veicolo senza la prescita abilitazione alla guida.Infine un uomo di Gricignano di Aversa è stato segnalato al Prefetto di Caserta per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru