• Gio. Ott 21st, 2021

Avvistato UFO nei cieli di Vairano

DiThomas Scalera

Lug 15, 2014

Roberto V. stamattina ha chiamato la nostra redazione segnalandoci un episodio quantomeno sconcertante.

Sembra che alle  23 circa un oggetto volante non identificato sorvolasse a bassa velocità la zona di Vairano lungo la via patenaria. Secondo quanto afferma il testimone (ma potrebbero essercene altri) l’ UFO sarebbe stato di forma circolare e colorato con luci sulla parte anteriore che lampeggiavano. Poi, all’improvviso, si sarebbe fermato in aria e sarebbe sparito nella zona della Cava. Roberto ci comunica che essendosi poi alzata la nebbia (cosa piuttosto strana, comunque, per la zona il 15 luglio) ha perso di vista l’oggetto ma afferma che è quasi sicuro che possa essere atterrato.

Il testimone oculare afferma di non essere l’unico testimone poichè con lui c’era la sua compagna che confermerebbe tutta la descrizione.

aveva nella parte inferiore della struttura tutte luci che lo circondavano, era abbastanza lungo ma sempre in forma circolare, la cosa strana e che andava lentamente come se fosse in fase di atterraggio, ci ha messo diversi lunghi secondi per sparire dalla mia vista oltre la cava e poi subito dopo ho visto una serie di fasci luminosi come se fosse atterrato. dopo un po è calata la nebbia e non sono riuscito a vedere più niente

Le parole vive e tremanti di Roberto. Tra l’altro, stamattina, ci sono vari articoli su vari giornali cartacei e online di avvistamenti da Roma in giù.

Il centro ufologico ha preso in carico le nostre segnalazioni che vanno ad aggiungersi alle decine fatte da altri residenti.

Va da se che se ci fossero altre testimonianze potete segnalarcele direttamente alla nostra email: [email protected] oppure alla nostra pagina facebook: Oggi Insieme Magazine.

avvistamento-UFO

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru