• Sab. Giu 25th, 2022

Sabato Matteo Richetti, presidente di Azione, sarà a Capua per sostenere la candidata sindaco Carmela del Basso

Arriverà sabato mattina a Capua, Matteo Richetti, presidente di Azione per sostenere la lista dei candidati del partito alle elezioni di domenica 12 giugno, e la candidata sindaco Carmela del Basso. L’appuntamento è programmato per sabato 4 giugno alle ore 10 presso il Cosmo di piazza Umberto I dove si raduneranno i militanti ed i simpatizzati del partito e della candidata sindaco per ascoltare il Presidente di Azione. Insieme a lui arriveranno nella città sul Volturno anche il segretario regionale del partito Giuseppe Sommese, consigliere regionale e presidente della Prima Commissione permanente,  e la segretaria provinciale Teresa Ucciero. L’appuntamento, previsto al Cosmo bar di piazza Umberto I a partire dalle ore 10, vedrà sfilare i candidati della lista ‘Azione con Calenda’ e gli interventi dei vertici del partito oltre che della candidata sindaco. “Siamo entusiasti, come Azionisti, di riceve la visita di Matteo  Richetti e di Giuseppe Sommese – sostiene la segretaria provinciale Teresa Ucciero – Una dimostrazione dell’attenzione che il nostro partito ha per i territori impegnati in una difficile tornata elettorale che ci spinge a dare ancora il massimo fino al momento del voto. Al presidente Richetti presenteremo la classe dirigente capuana del partito che ha lavorato , con Carmela del Basso, ad un progetto politico fatto di ascolto e concretezza , che  dice no a populismi e sovranismi e lavora per restituire dignità alla  città”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa