news archivio

I B-52 organizzano viaggio a Zocca la patria di Vasco Rossi: come partecipare


I B-52, come ormai da consuetudine, propongono un fine settimana all’insegna del relax. Due giorni nella magica Zocca , dove ogni angolo parla di Vasco e della sua musica. La quota di partecipazione è di 60€ e comprende il viaggio in Autobus GT, il pernottamento e la prima colazione in Hotel Jolì di Zocca. L’evento si realizzerá al solo completamento di 50 posti disponibili.
Programma: – Sabato 06 Maggio 2017 Partenza da Sparanise alle ore 07:00 e arrivo a Zocca per le 16:00, con successiva sistemazione in hotel. Alle 22:00 B-52 live in Bibap – Domenica 07 Maggio 2017 Visita alla casa di Vasco e rientro a Sparanise, previsto per la sera.
Info:3279489268
Pagina evento: clicca qui
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.