• Mer. Ott 27th, 2021

Bacoli. Rapina in tabaccheria: ferita la titolare

DiThomas Scalera

Nov 13, 2016

mg_2392_ejz1

BACOLI. La titolare di una tabaccheria di Bacoli (Napoli) è rimasta ferita nel corso di una rapina che tre malviventi hanno messo a segno nel suo negozio in serata. I rapinatori, con il volto coperto, hanno fatto irruzione nella tabaccheria e portato via 100 euro e alcune stecche di sigarette. La donna ha reagito e, durante una colluttazione, è stata ferita alla testa con il calcio della pistola, che si è poi rivelata un’arma scenica, da uno dei banditi. É stata medicata sul posto dai sanitari del 118. In corso indagini da parte dei carabinieri di Pozzuoli (Napoli). (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru