• Mar. Ago 16th, 2022

Sarà installato domenica prossima a Baia Domizia il defibrillatore semiautomatico esterno, donato dall’Amministrazione comunale di Sessa Aurunca per l’Associazione il Battito di Leonardo.
Il defibrillatore esterno è stato acquistato dall’Amministrazione e donato per l’Associazione il Battito di Leonardo che da anni e’ impegnata nell’installazione di defibrillatori sul territorio di Sessa Aurunca e frazioni, allo scopo di creare zone cardo protette e poter intervenire in maniera rapida qualora si presentasse la necessita’.


Alla cerimonia di installazione in via degli Oleandri, interverranno il Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Gennaro Oliviero, il Sindaco di Sessa Aurunca Lorenzo Di Iorio, l’Assessore alle Politiche Sociali Sabrina Izzo, il Presidente del Consiglio Comunale Luciano di Meo, il vice Presidente dell’Associazione Il Battito di Leonardo e Francesco Di Toro per l’Associazione Il Battito di Leonardo.

L’Associazione Il battito di Leonardo, fondata nel Settembre 2019 dai genitori di Leonardo Rinaldi, Stefania Gallo e Giuseppe Rinaldi, prematuramente scomparso a soli 17 anni, è un’associazione fortemente impegnata nel sociale e nella donazione di defibrillatori sul territorio. I defibrillatori restano lo strumento più utile ed indispensabile nel primo soccorso su persone con arresto cardiaco in atto.


Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata