• Gio. Apr 25th, 2024

Baia Domizia/Gaeta. Furto in appartamento: arrestato 50enne

Si tratta di un 50enne di Aversa bloccato dai Carabinieri sulla via Domitiana

BAIA DOMIZIA/GAETA. I Carabinieri della Stazione di Baia Domizia, hanno tratto in arresto G.A., 50 anni, di Aversa. L’uomo è ritenuto responsabile di furto aggravato.

I militari dell’Arma lo hanno fermato mentre, alla guida di una Fiat Panda, percorreva la via Domitiana. A seguito di perquisizione personale e veicolare i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato arnesi atti allo scasso, numerosi capi di abbigliamento di varie marche, un motore marino fuoribordo marca “yamaha” 5 cv, un televisore “Samsung” 60 pollici, un dvr con telecamere e vari componenti elettrici.

Immediati approfondimenti hanno consentito di accertare che quanto rinvenuto era stato asportato nel corso di furto in appartamento, consumato poco prima a Gaeta, in provincia di Latina, ai danni di un 72enne. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

La refurtiva
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!