• Sab. Ott 23rd, 2021

Controlli dei carabinieri a Baia Domizia

BAIA DOMIZIA. Durante la scorsa notte i carabinieri di Sessa Aurunca, insieme a quelli del NIL e del NAS di Caserta, nell’ambito degli ordinari servizi connessi con la movida del litorale domitio, hanno eseguito a Baia Domizia un servizio coordinato di controllo del territorio, procedendo al controllo di 95 veicoli e all’identificazione di 162 persone con la contestazione di 7 contravvenzioni al c.d.s. ed al sequestro amministrativo di un’autovettura. I militari dell’Arma hanno anche denunciato per sostituzione di persona e false dichiarazioni sull’identità un 17enne napoletano e segnalato un 41enne di Qualiano, sorpreso con una dose di hashish, sottoposta a sequestro.

Inoltre, sono stati sottoposti a controllo alcuni esercizi commerciali del luogo; un titolare è stato denunciato per inosservanza degli obblighi sanitari del datore di lavoro, altri due titolari sono stati sanzionati per inosservanza delle prescrizioni Covid-19.

I Carabinieri del NAS di Caserta, nell’ambito dei controlli effettuati, hanno proceduto ad inibire ad horas per la violazione delle norme igienico-sanitarie un esercizio di ristorazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale