• Gio. Mar 28th, 2024

Baia Domizia. Salvini annulla il “Beach Tour”

Pare che la scelta sia legata a questioni di “ordine pubblico”

Era stato annunciato oramai da tempo ma nelle ultime ore è saltato l’incontro pubblico del 15 agosto del ministro dell’Interno Matteo Salvini a Baia Domizia nel casertano, per motivi di ordine pubblico. 

Salvini a Castel Volturno

Il vice premier Matteo Salvini che deve gestire la crisi di governo in corso, non parlerà più in pubblico a Baia Domizia così come annunciato. Salvini il 15 agosto avrebbe dovuto fare tappa anche su una delle spiagge di Castel Volturno per il suo beach tour, ma anche questo appuntamento è saltato mentre presenzierà regolarmente al comitato per la sicurezza che si terrà sempre a Castel Volturno.

Al termine il ministro Salvini terrà una conferenza stampa. Alla fine dell’incontro verrà pubblicato sul sito www.interno.gov.it il bilancio di “Un anno al Viminale” con i dati delle principali attività riferite al periodo 1 agosto 2018 / 31 luglio 2019.

Annullati gli altri incontri del vicepremier sia sul lido a Castel Volturno e sia la sera a Baia Domizia. Ufficialmente per impegni di lavoro a Roma.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!