• Mer. Set 28th, 2022

Baia Domizia. Stasera l’inaugurazione dell’Arenile speciale

DiDemelza Marotta

Ago 10, 2022

Si terrà questa sera per le 19:30 circa, l’inaugurazione dell’Arenile Speciale. Si tratta della spiaggia libera collocata accanto al Lido Eucaliptus, in via dei Salici. La spiaggia è stata attrezzata per assistenza e accompagnamento delle persone con mobilità ridotta. Sarà un incontro partecipato con le Associazioni attive nel sociale, per presentare questo importante progetto voluto dal Sindaco Lorenzo Di Iorio e dall’Assessore ai Servizi Sociali Sabrina Izzo. L’Assessore ha dichiarato in merito: “il grado di civiltà di una città si misura anche e soprattutto da questo genere di iniziative. Il mio personale ringraziamento va a tutte le associazioni che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto.”

Interverranno all’incontro le cooperativa sociali Obelix, Al di là dei sogni e Libera.

Il progetto Happy Beach è il primo servizio di questo genere sul territorio. Un’importante iniziativa, con spiaggia libera ed aperta a tutti coloro che vogliono usufruirne senza alcun costo da sostenere. Un servizio importante per rendere fruibili a tutti le nostre spiagge e garantire un turismo inclusivo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata