• Dom. Ott 17th, 2021

Baia Domizia/Cellole. Raccolta e trasporto di rifiuti speciali senza autorizzazione: denunciati due giovani

DiThomas Scalera

Ott 23, 2015

autocatto-rifiuti-pneumatici

BAIA DOMIZIA/CELLOLE. I Carabinieri della Stazione di Baia Domizia, nell’ambito di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia ambientale, hanno denunciato in stato di libertà due persone per attività di raccolta e trasporto di rifiuti speciali in assenza di autorizzazione. P.F. cl. 79di Mondragone e T.J. cl. 74 di Castel Volturno, venivano sorpresi in Cellole su un autocarro, mentre trasportavano, in assenza delle previste autorizzazioni rifiuti speciali non pericolosi, costituiti prevalentemente da pneumatici, per complessivi 10 metri cubi circa. Il veicolo veniva sottoposto a sequestro poiché sprovvisto anche di copertura assicurativa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru