• Mar. Ott 19th, 2021

Baia Domizia/Cellole. Stagione balneare in chiusura

DiThomas Scalera

Set 13, 2016

Baia Domizia
BAIA DOMIZIA/CELLOLE. Ormai la stagione balneare a Baia Sud, Baia Murena, Baia Felice del Comune di Cellole, è alla fine.
Hanno sbaraccato un po’ tutti, osserva lo Sportello del Cittadino – Cisas, che ha visitato tutta la zona unitamente ai delegati locali della Cisas, al fine del rilascio della pagella con voti a seconda i servizi dovuti ai turisti e villeggianti.
Nonostante in passato il tutto chiuso a fine Agosto, attualmente alcuni Lidi, come Rendez Vous, Gabbiano, Azzurro sono ancora disponibili anche se con servizi ridotti. I ristoranti, trattorie e bar ormai sono chiusi, come anche le rivendite di giornali e di tabacchi.
I turisti stranieri e qualche proprietario di seconde case, ancora presenti, per pranzare devono recarsi a Baia nord, oppure al Borgo Centore da Francesco di Sora Maria, od al centro di Cellole, ove è sempre aperto, ma solo di sera come consuetudine, il tradizionale locale Paolo il Gabbiano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru