Alto CasertanoBaia e LatinaCronacaNews

Baia e Latina. Aggredisce la moglie con calci e pugni: arrestato 57enne

E’ accaduto ieri sera tardi

Sul posto i Carabinieri di Pietramelara

BAIA E LATINA. Nella tarda serata di ieri i Carabinieri di Pietramelara hanno arrestato un 57enne di Baia e Latina. Si tratta di un imprenditore agricolo che dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia, minacce e lesioni personali.

I fatti

L’uomo, presso la propria abitazione, ha aggredito per futili motivi e in preda ad un forte stato di agitazione la moglie 56enne colpendola con violenti calci e pugni.

I militari dell’Arma, allertati dalla vittima, sono immediatamente giunti sul posto riportando alla calma l’aggressore che è stato arrestato.

La vittima è stata trasportata presso l’ospedale di Piedimonte Matese dove è stata medicata e giudicata guaribile in 8 giorni.

I Carabinieri nella circostanza hanno sequestrato un fucile automatico marca beretta cal. 12, regolarmente detenuto. L’arrestato è stato trasferito presso il carcere di Santa  Maria Capua Vetere.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/roccaromana-progetto-poc-micaelica-pelosi-speriamo-nel-finanziamento/

    Roccaromana nel progetto POC ‘Micaelica’

  2. https://www.v-news.it/pietramelara-ente-idrico-campano-di-lauro-nel-consiglio-di-distretto-caserta/

    Il Consigliere di Pietramelara Pasquale Di Lauro nel Consiglio di distretto dell’Ente Idrico Campano

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.