• Mar. Ott 19th, 2021

BAIA E LATINA. Anziano aggredisce ventisettenne con coltello. Arrestato

DiThomas Scalera

Nov 7, 2013

In Baia e Latina i Carabinieri della Stazione di Pietramelara hanno proceduto all’arresto, per tentato omicidio, di Papa Antonio, cl.1932 del luogo.

Nella circostanza il predetto al culmine di una lite, scaturita da una discussione per motivi personali con una 27enne sempre del luogo, impugnava un coltello a serramanico e la colpiva alla gola. La donna veniva trasportata a cura del personale del 118 presso l’Ospedale di Piedimonte Matese dove riceveva le cure del caso e dimessa. L’arma veniva sequestrata e l’uomo, cosi come disposto dall’Autorità Giudiziaria veniva sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru