• Mer. Ott 27th, 2021

Baia e Latina. Emergenza idrica, la minoranza contro l’amministrazione e il Sindaco Santoro: “Dimettetevi”

DiThomas Scalera

Lug 19, 2015

baia-e-latina-manifesto-santoro

BAIA E LATINA. In paese continua l’emergenza idrica ormai da una settimana. Diverse zone di Baia e Latina hanno dovuto affrontare continui disagi. Finiscono nella bufera il Sindaco Michele Santoro e la maggioranza che, secondo l’opposizione, non hanno né informato i cittadini, né hanno saputo gestire l’ emergenza idrica che il Comune sta ancora vivendo. La minoranza esorta il Sindaco e i consiglieri di maggioranza a dimettersi, invitando i cittadini di Baia e Latina a contattare i consiglieri comunali Russo, Riello e Perrotta per firmare una petizione intitolata ‘Mandiamo a casa questa amministrazione fallimentare’. Secondo l’opposizione l’amministrazione Comunale esegue progetti faraonici e irrealizzabili e non riesce ad assicurare i servizi fondamentali ai cittadini.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru