• Lun. Ott 18th, 2021

Baia e Latina. Manifesti anonimi contro il Sindaco Michele Santoro

DiThomas Scalera

Lug 22, 2015

santoro_manifesto

BAIA E LATINA. Sono apparsi per le strade del paese alcuni manifesti anonimi contro il Sindaco di Baia e Latina Michele Santoro, in merito ai suoi rapporti politici con due persone coinvolte in guai giudiziari: Angelo Polverino e Antonio Girfatti. Santoro sarebbe coinvolto in un giro di banconote false. Secondo la Procura della Repubblica di Roma il sindaco di Baia e Latina avrebbe violato l’articolo 453 (comma 3 e 4) del codice penale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru