• Mer. Giu 19th, 2024

Baia e Latina. Morto folgorato in bagno: oggi i funerali di Giuseppe

Oggi i funerali di Giuseppe Valletta di Baia e Latina

BAIA E LATINA. La comunità di Baia e Latina è triste per la prematura scomparsa di Giuseppe Valletta, il 23enne stroncato da una scarica elettrica mentre stava facendo la doccia. Dopo l’autopsia, la salma di Giuseppe è tornata a casa e oggi alle ore 16:45 si terranno i funerali.

Il sindaco Giuseppe Di Cerbo e l’Amministrazione comunale esprimono profondo cordoglio e vicinanza a tutti i familiari. “Nei giorni scorsi, è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Giuseppe Valletta, giovane ragazzo amato da tutti. Il Sindaco, l’Amministrazione ed il Consiglio comunale esprimono cordoglio e vicinanza a tutti i familiari, gli amici ed i conoscenti, per la prematura dipartita del caro Giuseppe, ragazzo mite, onesto e premuroso, il cui ricordo accompagnerà, sempre, tutti noi. In questo momento di profondo dolore per tutta la comunità di Baia e Latina, non possiamo che unirci compatti attorno a chi gli ha voluto bene. Ciao Giuseppe, la tua memoria resterà salda nei nostri cuori. Non verrai dimenticato”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

1 commento su “Baia e Latina. Morto folgorato in bagno: oggi i funerali di Giuseppe”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!