• Sab. Ott 16th, 2021

Baia e Latina. Presepe Vivete, tutto pronto per la IX edizione. L’evento lunedì 26 dicembre

DiThomas Scalera

Dic 24, 2016

Si svolgerà lunedì 26 dicembre la IX edizione del “Presepe vivente” nel comune di Baia e Latina. L’evento promosso da “Il Borgo” in collaborazione con CIAC, Ente Comune e con il patrocinio della Regione campania e della Camera di Commercio di Caserta, non si limiterà alla rievocazione della Natività ma sarà caratterizzato anche dalla cosiddetta “Fiera di Santo Stefano”. Stand enogastronomici con in bella mostra i prodotti tipici del territorio, tanta musica popolare e divertimento allieteranno residenti e visitatori. La manifestazione prenderà il via il 26 dicembre dalle ore 18:00 alle ore 22:00. Martedì 27 invece a partire dalle ore 21:00 si terrà la “fiaccolata verso la grotta” ed il Concerto di Natale. L’iniziativa è realizzata grazie ad un co-finanziamento attinto dal POC Campania 2014-2020 finalizzato alla “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura, programma regionale di eventi e iniziative promozionali”. Per ulteriori informazioni in merito è possibile visitare il sito internet www.presepevivente2016.it nonchè le relative pagine dei social network.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru