• Mar. Ott 26th, 2021

Baia e Latina. Scompare nel nulla Ciro Granata, 52 anni. Il caso finisce su ‘Chi l’ha Visto?’

DiThomas Scalera

Nov 19, 2015
GranataCiro_scheda
BAIA E LATINA. Un uomo di 52 anni, Ciro Granata, è scomparso da Baia e Latina lo scorso 11 ottobre. Da oltre un mese non si hanno sue notizie. Pochi giorni fa l’annuncio della sua scomparsa è stato pubblicato sul sito della nota trasmissione ‘Chi l’ha Visto?’, su Rai Tre, che si occupa di casi di sparizioni e ritrovamenti. Ecco la scheda di Ciro Granata:
Sesso: Maschile 
Età: 52 anni (al momento della scomparsa) 
Corporatura: robusta 
Statura: 1 metro e 85 centimetri 
Occhi: castani 
Capelli: castani
Abbigliamento: tuta da ginnastica blu scuro, canottiera mezza manica marca Igea a righe orizzontali blu e celesti e scarpe di cuoio marroni
Segni particolari: è sdentato, ha un avvallamento sulla guancia e una cicatrice sulla fronte entrambi dal lato sinistro del viso e cammina zoppicando 
Scomparso da: Baia e Latina (Caserta) 
Data della scomparsa: 11/10/2015 
Data pubblicazione: 16/11/2015
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru