• Ven. Apr 19th, 2024

Baia Felix presenta il nuovo direttivo

Baia Felice – Litorale Domizio – Cellole

Nuovo direttivo per l’Associazione Baia Felix, nata per la tutela ambientale e salvaguardia ecologica del villaggio turistico Baia Felice.
Venerdi  20/08/2021 si è svolta una assemblea dei Soci che ha avuto all’Ordine del giorno l’approvazione dei bilanci ed il rinnovo del Direttivo per rilanciare un nuovo percorso sui temi e priorità del territorio.

Un nuovo Direttivo che vede confermati i vertici dell’associazione ma si allarga ed accoglie nuovo profili di Eccellenza, dotati di grande preparazione tecnica e professionale ma soprattutto rappresentanti dei più grandi parchi e condomini privati di Baia Felice.

Questo grazie anche agli ultimi mesi in cui Baia Felix, in concerto con i principali parchi privati tra cui Vega, Mizar, Sirio, Smeralda, Levante e tutti gli Altri ha portato avanti con successo l’iniziativa di ripristinare l’ingresso dei mezzi di raccolta differenziata nei condomini per la raccolta porta a porta  evitando i grandi accumuli di rifiuti all’esterno,

Un  grande salto di qualità e di spessore dell’Associazione che,  dopo 11 Anni di confronto con le Amministrazioni Locali, proprio in questo ultimo anno sta raccogliendo i primi piccoli risultati dall’elenco delle urgenze e priorità necessarie al rilancio del territorio di Baia Felice e del litorale Domizio in generale.
l’assemblea quindi costituita ha approvato i nominativi e cariche del  nuovo direttivo cosi’ costituito:

DIRETTIVO ASSOCIAZIONE BAIA FELIX

-Presidente dell’Associazione : Gaetano Moretta  

VICE PRESIDENTE : Gianpaolo Irene

 SEGRETARIO : Gennaro Paradisone

TESORIERE : Vincenzo De Simone 

CONSIGLIERI : 
 Gennaro Guida
Luciano De Marco
Giuseppe Longobardi
Antonio Perrone
Massimo Magri
Flavio Antonio Pannone
Antonio Savarese 
Maurizio Esposito

Elenco Deleghe :

1) Delega eventi e manifestazioni : Gennaro Paradisone e Luciano De Marco
2) Delega all’Ambiente : Gennaro Guida 
3) Delega relazioni zona S. Limato : Giuseppe Longobardo
4) Consigliere Ufficio Legale  : Antonio Perrone 
5)  Consigliere Relazioni Enti Pubblici : Massimo Magri
6) Ufficio Stampa : Gennaro Guida 
7) Responsabile comunicazione digitale: Gennaro Guida

Da tutti noi, e da Tutta la Baia l’augurio che questo nuovo Direttivo ancora più forte possa raggiungere nel più breve tempo possibile gli obiettivi che saranno fissati nel nuovo programma di lavoro .

Per chi vuole iscriversi on line all’Assoociazione basta compilare il modulo on line a questo link : http://www.baiafelix.it/registrazione/

Lo slogan rimane lo stesso : “Con Noi la Baia e’ Più felice !”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!