• Mar. Ott 26th, 2021

Baia e Latina. Elezioni amministrative, due le liste in campo

DiThomas Scalera

Mag 7, 2016

baia-latina-municipio-600
BAIA E LATINA. Michele Santoro Sindaco uscente sfiderà Giuseppe Di Cerbo, figlio dello storico primo cittadino Gabriele. “Uniti per Baia e Latina” di Santoro annovera Campanile Angelo, il vice Sindaco uscente D’Onofrio Raffaele, De Simone Franco, Di Cerbo Pietro, Italiano Gaetano, Landolfi Domenico, Leardi Massimo, Perretta Giovanni, Terrerui Giuseppina, Vigliotti Silvio.  La compagine “Baia e Latina rinasce” guidata invece dallo sfidante Giuseppe Di Cerbo elenca Brancaccio Luigi, Cuccaro Antonio, De Bottis Teresa, Di Cerbo Gabriele, Di Tommaso, Landolfi Raffaele, Landolfi Salvatore, Marra Giuseppe, Palestina Michele.
Fonte: Matese News

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru